Il Comitato ha portato la mostra sulle foto storiche del quartiere all’interno delle aule dell’istituto Ovidio. In contemporanea ha promosso un contest fotografico tra i bambini.

Dopo il successo del 2014 nella scuola Leopardi la mostra è stata portata nell’istituto Ovidio. Qui dislocata tra i vari piani è stato possibile rivivere la Balduina degli anni passati durante l’Openday dello stesso istituto.

Insieme alla mostra è stato realizzato il concorso fotografico “Il bello e il brutto di Balduina” a cui hanno partecipato gli alunni della primaria e della secondaria dell ‘IC Ovidio. I vincitori, selezionati da una giuria composta da membri del Comitato Balduina, del Centro Anziani e da insegnanti, sono stati premiati venerdì 26 maggio 2017.

Ringraziamo Metrophoto: il tuo Negozio di Fotografia a Roma per la stampa degli scatti e per aver donato i premi ai vincitori e a tutti i bambini per aver partecipato!