PARTECIPA

Balduina è storia, è panorami mozzafiato, è motivo di orgoglio tra le sue viuzze uniche e i suoi intramontabili punti di ritrovo. Che le nostre strade siano costellate di buche e sporcizia non ci piove, che ci siano difficoltà oggettive legate al degrado urbano è ormai una realtà.

Il Comitato Balduina nasce per questo: per prendersi cura dell’amato quartiere, riportando (o tentando di farlo) il lustro di un tempo che ci ha reso così fieri e fortemente legati alla nostra Balduina.

Fondamentale è quindi elargire il nostro messaggio tramite una sensibilizzazione collettiva fatta di buona volontà e vicinanza, come una grande catena di montaggio.

Condividere uno scopo, collaborare, mettendo ognuno le proprie capacità e abilità. Noi siamo questo. Passando da attività con i più piccini dai banchi di scuola alle strade che abitiamo, dai volontari che ci accompagnano nelle iniziative di pulizia e guerrilla gardening. Abbiamo bisogno di voi.
Del vostro amore per il quartiere che condividiamo, della cura nel non gettare cartacce, nel rendere ancora una volta migliore il posto in cui viviamo.

Aderisci alle nostre iniziative!

  • Diventa associato e partecipa attivamente alle nostre iniziative, con un contributo di 15,00€ otterrai la tessera del Comitato, entrerai ufficialmente nella nostra grande famiglia! 
  • Se desideri solo sostenere le nostre iniziative puoi accedere alla pagina DONA ORA ed effettuare la tua donazione in nostro favore.
  • Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre attività iscriviti alla newsletter!

ASSOCIATO

Aiutaci a migliorare il nostro quartiere! 
Ottieni la tessera del Comitato con un contributo di 15,00€.

Prendi parte attiva alle nostre iniziative.

Ottieni subito la tessera

oppure scopri dove puoi tesserarti!

Puoi recarti presso la nostra sede in Via Festo Avieno, 109 oppure in una delle attività commerciali indicate nella mappa.

PROGETTI

per il quartiere

CHI SIAMO

vieni a trovarci

CONTATTACI

per saperne di più