Un progetto di manutenzione della Pista Ciclabile tra le stazioni di Appiano e Gemelli che parte dai cittadini

Domenica 16 dicembre insieme a Il Pineto nel cuore Onlus abbiamo iniziato la raccolta fondi per la manutenzione della Pista Ciclopedonale tra la stazione Gemelli e Monte Ciocci. Il progetto prevede la manutenzione ordinaria del parco lineare: taglio dell’erba, pittura dei vasi, restauro delle panchine e svuotamento dei cestini dell’immondizia.

Un sincero grazie per il generoso supporto di tutti coloro che nella mattina hanno sostenuto il progetto “Sulla buona strada“. Con l’aiuto delle donazioni raccolte ci impegneremo, insieme ad Il Pineto nel cuore, a mantenere pulito il tratto di ciclopedonale Appiano – Gemelli.

Per chiunque fosse interessato a contribuire al progetto ricordiamo che sul sito www.comitatobalduina.it (nella sezione Donazioni ) è possibile trovare le coordinate bancarie del Comitato o effettuare una donazione tramite PayPal.

Un piccolo contributo di € 10,00 ci permetterà di ridare decoro alla ciclopedonale per un intero anno.
La partecipazione di tutti può fare la differenza!